Da oltre un decennio ci occupiamo di Pinsa Romana tutelandone le caratteristiche che la rendono unica, motivo per il quale ci siamo certificati come struttura produttiva e come figure professionali.
Abbiamo ottenuto la targa di riconoscimento nr. 166 e 195 e il nostro pinsaiolo è iscritto all’albo con la matricola nr. 55, riconoscimenti indispensabili quando si vuole commercializzare un prodotto garantendone intatte tutte le sue caratteristiche organolettiche.
Il nostro impasto viene realizzato solamente con farine originali riconosciute dalla OPR (Originale Pinsa Romana) rispettando gli standard e i protocolli di qualità impressi dal marchio “Originale Pinsa Romana” dai quali siamo riconosciuti
Le nostre basi precotte di Pinsa Romana Sono realizzate interamente a mano seguendo un processo di lavorazione interamente artigianale.
Dopo un lenta lievitazione di 72 ore i nostri pinsaioli spianano a mano ogni base dandole un aspetto e una consistenza che ne esaltano l’originalità. Dopo una rapida precottura vengono poi abbattute per conservare integri gusto e freschezza.
Tutte le nostre Pinse sono realizzate con pasta madre, senza aggiunta di conservati o additivi.
Ingredienti: farina di frumento tenero tipo 0, acqua, farina di riso, farina di soia, pasta acida di frumento essiccata, olio extravergine e sale.